Dragonfish lancia la rete di Bingo spagnola El Cartonazo per la Daub Limited

14 Mag, 2009, 11:10 BST Da 888 Holdings Plc

LONDRA, May 14 /PRNewswire/ -- Dragonfish, la divisione indipendente B2B della 888 Holdings Plc, annuncia oggi il lancio della nuova rete spagnola di bingo, El Cartonazo, per conto del suo socio Daub Limited.

El Cartonazo.com è la prima piattaforma di bingo completamente localizzata disponibile sul mercato spagnolo. Viene lanciata con sale da 90 palline e da 75 palline, una varietà di giochi immediati 'Quick Play' adattati al mercato spagnolo e una serie di promozioni e premi garantiti. È inoltre disponibile giornalmente anche il Bingo Gratuito, una caratteristica innovativa per questo mercato.

Il sito di El Cartonazo è in associazione con i famosi comici Los Morancos, che assicureranno una destinazione facilmente identificabile ed emozionante per i clienti.

Daub ha due altre stelle splendenti sul circuito del bingo promosso da Dragonfish: Wink Bingo http://www.winkbingo.com (con oltre 500.000 membri) e http://www.poshbingo.com.

Dragonfish ha lanciato la prima piattaforma multi-valute che permette agli operatori di selezionare la valuta di loro scelta, con le migliori capacità di back office, offrendo ai licenziatari servizi finanziari, di gestione del rischio, di supporto e di hosting di chat.

La proposta permette una chiara differenzazione di prodotto e fornisce la piattaforma per una crescita significativa a tutti i licenziatari del software e i membri della rete.

Gabi Campos, Amministratore Delegato della Dragonfish, ha detto:

"Siamo lieti di continuare a lavorare fianco a fianco con la Daub per lanciare il prodotto di un bingo veramente localizzato sul mercato spagnolo in crescita. Il software per bingo della Dragonfish offre contenuti attraenti e dinamici, chat avanzate e temi per le comunità con il nuovo grande Dicciochat specialmente adattato al mercato spagnolo. Questa è una delle molte lingue supportate da Dragonfish e una formula debitamente comprovata che ha portato grande successo a reti alimentate da Dragonfish."

Steven Parker, Amministratore di Daub Ltd, ha detto:

"Siamo molto emozionati per il lancio di El Cartonazo.com. La nostra squadra ha lavorato sodo con la Dragonfish per creare un'esperienza unica e avvincente per il mercato spagnolo. Siamo orgogliosi di essere associati con Los Morancos, i famosi comici spagnoli. Il loro coinvolgimento ha assicurato che il prodotto sia allettante e che goda di un flusso continuo di umorismo e di divertimento."

Informazioni su Dragonfish

- Dragonfish è il marchio dell'attività B2B di 888 Holdings Plc e costituisce una divisione separata all'interno della 888

- Dragonfish è un leader tra i fornitori di servizi di Total Gaming - Giochi & Tecnologie; Transazioni; Marketing e pagamenti elettronici - con un patrimonio unico all'interno di una delle maggiori marche mondiali di B2B, 888

- I giochi coperti da Dragonfish includono Casinò, Poker, Bingo, Sport e Quick Play