Dragonfish stipula un contratto esclusivo con il gruppo Tsogo Sun Gaming

28 Set, 2009, 08:00 BST Da Dragonfish Ltd

LONDRA, September 28 /PRNewswire/ -- Dragonfish(http://www.dragonfishtech.com/), la divisione B2B indipendente di 888 Holdings Plc, annuncia la firma di un contratto esclusivo con il gruppo Tsogo Sun Gaming (TSG), uno dei maggiori gruppi nel settore alberghiero e del tempo libero del Sudafrica, per una fornitura completa di servizi di gioco per il primo passo di TSG nel settore dei giochi online.

Le due aziende formeranno una joint-venture in Sudafrica, offrendo inizialmente servizi su licenza nel settore delle scommesse sportive regolamentate. Una volta che il Sudafrica disponga di un regime normativo più avanzato, lanceranno inoltre un casinò, con poker e bingo.

Dragonfish fornirà a TSG una serie completa di soluzioni,

inclusi giochi, tecnologia, sistema di gestione dei pagamenti, call center,gestione delle relazioni con i clienti (CRM), marketing online e analisi del business. Grazie a questa collaborazione all'avanguardia tra un fornitore di giochi online di classe mondiale e uno dei maggiori operatori terrestri, l'offerta congiunta potrà includere anche servizi come:

* database integrati per CRM e marketing;

* * la combinazione di metodi di pagamento online e carte associative.

Nell'ambito della joint-venture, le due aziende distribuiranno il marchio 888 in Sudafrica, come pure un nuovo marchio online di Tsogo.

TSG raggiunge un pubblico di entità significativa in Sudafrica, con un'affluenza annuale di oltre 21 milioni di persone nei sette casinò del gruppo. La distribuzione tramite i casinò e gli alberghi di TSG fornirà ai prodotti B2C di Tsogo e 888 un ampio bacino d'utenza in Sudafrica e una forte presenza nel Paese.

Gabi Campos, Direttore generale di Dragonfish, ha affermato:

"L'infrastruttura tecnologica di Dragonfish rappresenta una piattaforma eccellente per instaurare rapporti di collaborazione con casinò terrestri. Questa collaborazione è la prima di una lunga serie mirata ai mercati regolamentati, dove i partner Dragonfish operano tramite licenze locali e beneficiano dei vantaggi di tale inquadramento legale. I casinò di TSG offrono un'esperienza di gioco di livello internazionale ma personalizzata e, grazie alla collaborazione con Dragonfish, possiamo offrire a questo già noto marchio soluzioni di ultima generazione che gli apriranno le porte del successo nel mondo dei giochi online."

Marcel von Aulock, Direttore finanziario di Tsogo, ha spiegato:

"Tsogo è un'azienda dinamica e innovativa, di primo piano in Sudafrica nel settore dei giochi, per cui intraprendere la strada dei giochi online rappresenta la naturale progressione della nostra attività. Dragonfish ha dimostrato di avere tutte le carte in regola come fornitore di tecnologia per il gioco online e questa collaborazione assicura una piattaforma ideale per ampliare la nostra offerta."

Contatti di riferimento:
    Dragonfish