Due nuovi XPC di Shuttle offrono straordinari rapporti prezzo-prestazioni

20 Ott, 2005, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, October 20 /PRNewswire/ --

- Soluzioni a basso costo per i processori Socket 754 e Socket 775

Shuttle Inc, la più grande azienda al mondo costruttrice di PC e accessori SFF (Small Form Factor), è fiera di annunciare il lancio di due nuovi XPC barebone di Shuttle, i quali si aggiungono alla sua ricca gamma di prodotti già esistenti. Progettati per i processori Socket 754 AMD64/Sempron e Socket 775 Intel(R), offrono entrambi eccezionali rapporti prezzo-prestazioni.

"Shuttle sottolinea ancora una volta le ragioni sulle quali si fonda la sua leadership di mercato, e dimostra che è possibile offrire prodotti di base nel segmento dei PC SFF" ha dichiarato il CEO di Shuttle, CK Hung. "Il loro straordinario rapporto prezzo-prestazioni darà del filo da torcere alla concorrenza."

XPC SS59G barebone di Shuttle

L'XPC SS59G barebone di Shuttle è il PC SFF ideale per i principianti e per gli utenti con competenze intermedie, e segue l'XPC SS51G barebone e l'XPC SS56G barebone. L'XPC SS59G barebone di Shuttle è un PC da ufficio o da casa ad un prezzo abbordabile, in grado di supportare componenti standard a basso prezzo: processori Intel(R) Pentium(R) 4 LGA 775, moduli di memoria DDR2, hard drive ATA seriali e schede video AGP 8X. Sono inclusi video onboard e suono 5.1, nonché un numero importante di porte per consentire l'espansione, comprese PCI, USB

2.0, FireWire 400, ed Ethernet. Non c'è da stupirsi se questo PC diventerà ben presto l'XPC barebone di Shuttle più venduto.

XPC SK21G barebone di Shuttle

L'XPC SK21G barebone di Shuttle offre una piacevole alternativa nel segmento di base. Supporta i processori AMD per il Socket 754 e integra molte caratteristiche che solitamente si trovano solamente nelle macchine di alta gamma: video e suono onboard , sistema di raffreddamento avanzato controllato con ventola lineare, e infinite opzioni di espansione, come AGP 8X, PCI, USB 2.0, FireWire 400, e Ethernet. Tutti questi elementi costituiscono i requisiti ideali per migliorare la produttività sia a casa che in ufficio.

L'XPC SS59G barebone e l'XPC SK21G barebone di Shuttle sono stati progettati per fornire agli integratori di sistemi l'opportunità di offrire una vasta gamma di soluzioni ai propri clienti.

Inoltre, questa settimana, Shuttle ha lanciato il sistema XPC M1000, il suo PC media center in formato Hi-Fi.

Contatti:
    Bastian Fröhlig