E' arrivata la prima applicazione di Netlog per iPhone e iPod Touch

20 Nov, 2008, 19:05 GMT Da Netlog

GHENT, Belgium, November 20 /PRNewswire/ -- Netlog, leader europeo tra le piattaforme di social network, ha lanciato un'applicazione per gli iPhone e gli iPod Touch di casa Apple.

I membri possono scaricare l'applicazione di Netlog sui loro iPhone e iPod Touch per rimanere in contatto con la loro rete di amici, in qualsiasi posto essi siano. L'applicazione permette di collegarsi con nuove persone, mandare e ricevere messaggi, controllare e firmare i libri ospiti e aggiornare gli urli.

Usando la funzione di localizzazione GPS, integrata su iPhone, gli utenti possono mandare le proprie coordinate geografiche ogni volta che aggiornano il loro status. Gli utenti possono anche caricare foto dalla memoria direttamente su Netlog.

"Da quando Apple ha lanciato l'iPhone, i consumatori hanno inziato a interessarsi al mobile web sempre in misura maggiore. Rendere disponibile un'applicazione di Netlog - la nostra prima applicazione dedicata al settore mobile - sarebbe stato il primo passo, quindi siamo felici che l'applicazione abbia incontrato i rigorosi standard di Apple" dice Lorenz Bogaert, CEO di Netlog.

Continua: "Il nostro fine era di combinare la forza e la popolarità della piattaforma di Netlog con la flessibilità di iPhone e iPod Touch. Questo ci porta in pieno nell'era del mobile, e apre al nostro network numerose possibilità che possono derivare dall'utilizzo in movimento."

L'applicazione può essere scaricata gratuitamente dallo store di iTunes o dal sito di Netlog, a partire da mercoledì 19 novembre.

L'applicazione è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, italiano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, e cinese (semplificato).

Gli utenti con altri dispositivi mobile che vogliono utilizzare Netlog in movimento possono usare la versione mobile del sito. E' disponibile qui: http://it.netlog.com/m

About Netlog

Netlog è il massimo social network in Europa con più di 35 milioni di utenti registrati in tutto il continente. Netlog è un ambiente divertente dove le persone comunicano e si connettono con gli amici, con persone con gusti simili e con comunità locali. Il sito è disponibile in 25 lingue.

Blog: http:// it.netlog.com/go/about/blog

FONTE Netlog