Earnix V8 integrerà R e capacità di apprendimento automatico

10 Mag, 2016, 09:30 BST Da Earnix

TEL AVIV, Israele, May 10, 2016 /PRNewswire/ --

La nuova versione consentirà alle banche e alle compagnie assicurative di prendere decisioni analitiche più rapidamente e di implementarle online all'istante

Earnix, azienda leader nella fornitura di soluzioni integrate per customer analytics specifiche per il settore dei servizi finanziari, ha annunciato oggi il lancio di Earnix V8, l'ultima versione della sua soluzione software. Grazie alla capacità di implementazione online diretta, Earnix V8 offre un livello completamente nuovo di sofisticazione nel campo della modellistica e dell'analisi decisionale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150721/238725LOGO )

Earnix V8 integra modelli sviluppati nei linguaggi di programmazione statistica R e Python nel framework di ottimizzazione Earnix. Questa nuova capacità arricchisce l'ambiente decisionale di Earnix con algoritmi di apprendimento automatico (machine learning) e strumenti matematici avanzati.

La nuova versione introduce un'interfaccia grafica all'avanguardia, progettata in modo da aumentare la concentrazione dell'utente, riducendo la fatica cognitiva su periodi di tempo prolungati. La nuova interfaccia ottimizza inoltre la gestione, l'accesso e l'organizzazione di un numero elevato di modelli.

Le nuove funzionalità aggiuntive di V8 comprendono miglioramenti significativi alle capacità di modellazione e ottimizzazione dei processi decisionali, quali:

• Documentazione dei modelli: tutti i modelli statistici possono essere inseriti in un rapporto con un semplice clic per essere revisionati dai colleghi e dai manager, facilitando le operazioni di gestione e archiviazione. I rapporti dei modelli possono essere configurati su qualsiasi livello di dettaglio desiderato.
  • Condivisione dei progetti: qualsiasi modello o oggetto analitico può essere sviluppato e gestito indipendentemente e condiviso senza soluzione di continuità all'interno dell'organizzazione. In questo modo i vari team possono collaborare e gestire facilmente le attività di analisi predittiva in uno spazio di lavoro condiviso.
  • Determinazione di scoring e prezzi online: le decisioni di attivazione nell'ambiente in tempo reale di Earnix sono supportate da un processo gestito che comprende test, approvazioni dei responsabili, avvisi, logica aziendale configurata e distribuzione pianificata. La versione introduce aggiornamenti più rapidi e granulari dei modelli operativi rilasciati.

"Earnix V8 rappresenta un passaggio importante per l'integrazione della nostra piattaforma con i software di modellazione open source, sfruttando appieno gli algoritmi di apprendimento automatico per facilitare processi decisionali più consapevoli", ha dichiarato David Schapiro, CEO di Earnix. "Questa versione, inoltre, aumenta significativamente l'indipendenza analitica di un dirigente aziendale, mettendolo al posto di comando nel predire accuratamente e con chiarezza i risultati di una decisione".

Earnix V8 è già disponibile, mentre alcune funzioni descritte in precedenza saranno rese disponibili nelle versioni minori successive.

Informazioni su Earnix

Il software di customer analytics integrata Earnix permette alle società di servizi finanziari di conseguire una performance aziendale ottimale tramite la data science e l'analisi predittiva. Le soluzioni analitiche di Earnix ottimizzano i processi decisionali relativi al marketing, la determinazione dei prezzi e i prodotti, assicurando al contempo l'allineamento con le dinamiche di mercato in continuo mutamento. Earnix combina la modellazione e l'ottimizzazione predittiva con la connettività in tempo reale ai sistemi operativi chiave, apportando la potenza delle decisioni basate su dati analitici ad ogni interazione con i clienti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.earnix.com

Contatto:
Aviv Cohen, Vicepresidente marketing