EF apre quattro nuovi centri linguistici internazionali per rispondere alla crescente richiesta di mete esotiche e di tendenza

06 Ott, 2010, 09:00 BST Da EF Education First Ltd.

ZURIGO, October 6, 2010 /PRNewswire/ -- Nel nuovo catalogo Corsi di Lingue all'Estero 2011, EF Centri Linguistici internazionali annuncia l'apertura di quattro nuove scuole, tra cui quelle di Bristol e di Singapore

Con questi nuovi centri, EF Education First risponde alla crescente richiesta di corsi lingue e viaggi studio all'estero.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

"Oggi i giovani viaggiano molto, e sono più esigenti riguardo le loro necessità di apprendere le lingue. Alcuni cercano "terre esotiche" e altri vorrebbero una vita studentesca ricca di divertimento, con la possibilità di integrarsi con la gente del posto", sostiene Eva Kochum, Presidente dei Centri Linguistici Internazionali. "EF è orgogliosa di annunciare l'introduzione dei quattro nuovi centri nel catalogo del 2011, Bristol e Singapore sono già aperti, e le scuole di Melbourne e Roma verranno inaugurate molto presto".

Il centro di Bristol si trova in uno degli edifici storici più famosi della città, la Custom House aperta nel 1837. L'esterno è stato restaurato per riportare alla luce la sua elegante struttura antica, e l'interno è moderno, arredato con mobili di design e attrezzato con la tecnologia più all'avanguardia per l'apprendimento delle lingue. Se alcuni studenti apprezzano la scuola, le sue linee eleganti o i suoi laboratori, altri parlano della città, come Carl Mörner, studente svedese di 19 anni: "Andando in giro a Bristol puoi conoscere gli inglesi con il loro stile rilassato, e vedere la street art di Bansky, tutto è molto stimolante. Carl e molti altri amano la vivacità della città inglese con il maggior numero di studenti residenti, con una vita studentesca davvero entusiasmante.

I primi studenti che hanno frequentato la scuola di Singapore sono rimasti entusiasti dalla diversità culturale della città e dalla sua fusione di innovazione e modernità. Il centro linguistico internazionale EF si trova vicino al Boat Quay proprio nel centro della metropoli. Ha aule spaziose e con aria condizionata, lounge room per il tempo libero e una terrazza con vista panoramica sullo skyline di Singapore. "Tantissimi studenti di tutto il mondo oggi richiedono mete esotiche e lontane per imparare l'inglese", dice ancora Eva Kochum.

EF ha in programma l'apertura di nuove scuole a Roma e Melbourne nel 2011. Nel catalogo, che può essere richiesto sul sito http://www.ef-italia.it , tutte le destinazioni ed i programmi vengono presentati nel dettaglio.

EF Education First:

EF, leader mondiale dell'insegnamento delle lingue, è stata fondata nel 1965 con la missione di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, università all'estero, corsi di lingua all'estero e scambi culturali. Originalmente realizzato in collaborazione con Apple, Efekta di EF (TM) è il metodo più avanzato al mondo per imparare l'inglese e viene utilizzato per l'insegnamento nelle scuole di lingua di EF e per i corsi online di Englishtown.com. Oltre che aiutare ben 1200 società con corsi aziendali di Business English, EF è stato fornitore ufficiale di servizi linguistici per i giochi olimpici di Pechino e sta supportando il Brasile nella preparazione dei Mondiali di Calcio del 2014.

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/

FONTE EF Education First Ltd.