EF sta cercando "Stagisti Global" - che potranno scegliere dove lavorare tra tutti i paesi del mondo

20 Ott, 2010, 09:00 BST Da EF Education First Ltd.

ZURIGO, October 20, 2010 /PRNewswire/ -- "Negli ultimi tre mesi, ho imparato tantissimo su culture diverse, lingue e modi di lavorare", dice Anna Bulycheva, vincitrice di "Global Intern 2010". Anna, studentessa di giornalismo dalla Russia, l'anno scorso è stata selezionata tra migliaia di studenti per affrontare un progetto di stage davvero globale in tre diverse città e tre diversi continenti a sua scelta. Ha scelto Zurigo, New York e Tokyo e della sua esperienza oggi dice che "certamente è stata determinante per il mio percorso professionale".

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Studenti da tutto il mondo hanno l'opportunità di vivere la stessa avventura di Anna partecipando alla selezione per la nuova edizione del concorso Global Intern indetto da EF Education First, la più grande azienda di formazione linguistica privata, che mette in palio tre stage da svolgersi in tre paesi diversi di tutto il mondo. I vincitori del concorso potranno viaggiare per tre mesi con lo scopo di svolgere lo stage nei continenti di loro scelta, con le spese di viaggio, sistemazione e pasti sponsorizzati da EF. Una giuria di rappresentanti EF, insieme alla vincitrice dell'anno scorso Anna, selezioneranno i vincitori basandosi sul loro curriculum e il loro video prodotto, nel quale dovranno dimostrare la propria apertura mentale e curiosità verso il mondo esterno.

Per realizzare il loro sogno di uno "stage globale", gli studenti devono registrarsi su www.ef-italia.it/globalintern e inviare un video nel quale spiegano come "questo sogno cambierà la propria carriera e la propria vita" entro il 14 gennaio 2011. EF si aspetta di vagliare migliaia di video di studenti da tutto il mondo che vogliono partecipare al concorso e annuncerà i tre futuri "stagisti globali" nel Marzo del 2011.

Anna non vede l'ora di congratularsi con i tre nuovi vincitori per quello che lei semplicemente definisce "Il migliore stage del mondo!"

EF Education First:

EF, leader mondiale dell'insegnamento delle lingue, è stata fondata nel 1965 con la missione di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, università all'estero, corsi di lingua all'estero e scambi culturali. Originalmente realizzato in collaborazione con Apple, Efekta di EF (TM) è il metodo più avanzato al mondo per imparare l'inglese e viene utilizzato per l'insegnamento nelle scuole di lingua di EF e per i corsi online di Englishtown.com. Oltre che aiutare ben 1200 società con corsi aziendali di Business English, EF è stato fornitore ufficiale di servizi linguistici per i giochi olimpici di Pechino e sta supportando il Brasile nella preparazione dei Mondiali di Calcio del 2014.

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/

FONTE EF Education First Ltd.