ELECOM CO., LTD. annuncia la sua partecipazione a Computex Taipei 2005

13 Mag, 2005, 22:11 BST Da ELECOM CO., LTD.

OSAKA, Giappone, May 13 /PRNewswire/ -- ELECOM CO., LTD. (Sede centrale: Chuo Ward, Osaka City; Presidente: Junji Hada; URL: http://www.elecom.co.jp/), una delle più grandi aziende produttrici di periferiche per PC in Giappone, attiva in molti settori commerciali, presente sia sul mercato interno che estero per la vendita di dispositivi di Input/Output, accessori per computer, apparecchiature per PC, supporti di memorizzazione e archiviazione, esporrà i propri prodotti a Computex Taipei 2005, previsto a partire dal 31 maggio.

Oltre a essere il più grande evento dedicato all'IT in Asia, Computex Taipei 2005 è riconosciuto come la più importante manifestazione di questo genere a livello mondiale. Per queste ragioni ELECOM lo ritiene la vetrina ideale per promuovere i propri prodotti, e per l'espansione delle proprie attività commerciali sui mercati asiatici, in cui è già presente con una struttura di vendita in Cina, Taiwan e Corea del Sud.

Considerando l'elevato numero di visitatori richiamati dall'evento e provenienti dall'Europa e dall'Asia, l'azienda si aspetta che la sua partecipazione a Computex Taipei 2005 si riveli importante anche per far crescere le vendite nel Regno Unito, in Germania e in Italia, garantendo un'intensificazione dell'attività commerciale anche sui mercati europei.

Presso lo stand ELECOM a Computex Taipei 2005, l'attenzione sarà focalizzata su due aspetti specifici: il "design" e le "funzioni" presenti in diverse categorie di prodotto, per dimostrare la capacità dell'azienda di realizzare prodotti diversi, e tutti caratterizzati da design raffinato e funzioni davvero innovative.

L'unione con LOGITEC CO., LTD., una azienda impegnata nello sviluppo e nel commercio di dischi rigidi e altri prodotti, è guardata dal gruppo come un'opportunità di migliorare la posizione di ELECOM nel mercato delle periferiche per PC, facendo crescere il livello di professionalità e la propria versatilità nel proporre ai clienti idee di successo.

Gli obiettivi di vendita della società per il 2005 sono pari a 900 milioni di yen in Europa e 600 milioni di yen in Asia.

Contatto:
    Kazuhiko Morishita