Ensequence International nomina il nuovo consigliere delegato

28 Set, 2006, 07:00 BST Da Ensequence

LONDRA, September 28 /PRNewswire/ --

- Toby Hack, già alla guida della TV interattiva per l'OMD UK Group, entra a far parte di Ensequence per guidare la crescita in Europa

Ensequence(R), il maggiore fornitore a livello mondiale di software per l'authoring e di servizi per la TV interattiva, ha annunciato oggi di aver nominato Toby Hack, un veterano della TV interattiva, che è stato chiamato a ricoprire il ruolo di consigliere delegato per le attività europee di Ensequence International. Hack sarà alle dipendenze del presidente di Ensequence, Gary Marenzi. Nel nuovo ruolo a cui è stato chiamato, Hack gestirà lo sviluppo delle attività in Europa e avrà la responsabilità di controllare le attività quotidiane della sede di Londra di Ensequence.

"Toby Hack rappresenta l'ingresso di un elemento importante nel nostro team, in grado di rafforzare la posizione emergente di Ensequence quale partner preferito dalla comunità creativa per l'offerta di interattività per qualsiasi piattaforma video," ha dichiarato Marenzi. "La passione e la creatività di Toby ci permetteranno di approfondire i nostri rapporti con i migliori marchi commerciali, con i produttori di programmi e i canali destinati all'intrattenimento in Gran Bretagna e nel resto d'Europa. Vanta un'esperienza più che decennale di lavoro con i nomi più importanti della programmazione della TV interattiva e della comunità pubblicitaria, la sua vasta conoscenza del mercato della TV interattiva rappresenta un valore molto importante per Ensequence e per i nostri clienti."

Hack è stato impegnato in prima persona in alcuni dei progetti più noti per la TV interattiva, tra cui le campagne per Rimmel, Citroen e Carlsberg. Di recente ha avuto la responsabilità della TV interattiva per l'OMD UK Group e ha guidato l'agenzia specializzata in TV interattiva OMDtvi e il reparto che si occupa dei contenuti brandizzati, OMD Fuse. Nel periodo in cui si è trovato alla guida di media interattivi, Hack ha lavorato con tutta la vasta gamma di clienti di OMD, e con emittenti quali Sky Italia e RAI in Italia oltre a ITV/Granada in Gran Bretagna. Ha anche sviluppato la London TV, il canale TV che è disponibile al momento nei taxi neri.

"Ensequence è impegnata in prima linea nella creazione, gestione e distribuzione di video interattivi per TV, PC e dispositivi mobili, e questo quindi è il momento migliore per me per poter entrare nel team," ha dichiarato Hack. "La rapida proliferazione di media ricchi su tutte le piattaforme e su tutti i dispositivi, e la rapida maturazione della televisione all'avanguardia nell'interattività, è di buon augurio per Ensequence. Sono pronto a essere di aiuto a Ensequence nell'opera di rafforzamento del marchio in tutta Europa e nel consolidare Ensequence quale partner per la tecnologia e per i servizi destinati ai video interattivi."

Hack è molto noto nel settore per il lavoro svolto e ha ricevuto molti premi, tra cui un premio da MediaWeek, uno da Revolution Magazine, e due da Marketing Connections. È stato autore dei Billetts su iTV, ha tenuto conferenze al Media Circle e è intervenuto a numerose conferenze in Francia, Germania, Olanda, Spagna, Svezia e negli Stati Uniti.

Hack ha iniziato la sua carriera come acquisitore TV nel 1995 con OMD UK e ha trascorso sei anni lavorando in diversi ruoli e aree. Nell'espletamento delle funzioni previste per il suo ruolo, ha lavorato molto per capire come la gente si comporti quando è davanti alla TV, inventando modi nuovi per raggiungerli e cambiare i comportamenti grazie alla interattività. Hack ha ricevuto al sua laurea dalla University of Salford, Manchester.

Informazioni su Ensequence ( www.ensequence.com )

Fondata nel 2000, Ensequence è il maggior fornitore a livello mondiale di software per TV interattiva usato per creare, gestire e trasmettere show e annunci pubblicitari interattivi. Le suite software on-Q(R) e i servizi professionali di Ensequence mettono a disposizione funzionalità per la TV interattiva per diversi tipi di piattaforma, per chi si occupa di annunci pubblicitari, per programmatori e operatori nel mondo. Le realtà più importanti della TV interattiva si affidano al software e ai servizi di Ensequence per creare e trasmettere i loro spettacoli e annunci pubblicitari per la TV interattiva, tra cui la BBC, BSkyB, Cox Communications, DISH Network, Disney, Hewlett-Packard, Major League Baseball Advanced Media, MTV Networks in Gran Bretagna e Irlanda, Sky Sports, TV Guide e UKTV. Per maggiori informazioni su Ensequence, visitare il sito Internet www.ensequence.com .

Sito Internet: http://www.ensequence.com

FONTE Ensequence