ET Solar Group annuncia la fornitura di moduli da 4,2 MW per tre grandi progetti commerciali italiani

18 Ago, 2009, 18:52 BST Da ET Solar Group Corp.

NANCHINO, Cina, August 18 /PRNewswire/ --

ET Solar Group Corp. ("ET Solar"), azienda produttrice integrata (con sede a Nanchino) di prodotti fotovoltaici ("FV") (lingotti, wafer, moduli e inseguitori) e integratore di sistemi, ha annunciato operazioni per la fornitura di moduli ad alta efficienza di potenza totale pari a 4,2 MW per tre grandi progetti commerciali italiani.

I tre progetti, che prevedono la realizzazione di installazioni montate a terra e sul tetto, sono stati elaborati, secondo il programma, per Prato (1,3 MW), Perugia (1,0 MW) e Imola (1,9 MW) e sono tutti per uso commerciale. I primi due progetti sono già operativi, mentre la connessione alla rete per il terzo sarà completata il prossimo mese. Due progetti sono stati finanziati da grandi banche europee specializzate nel finanziamento dell'industria solare.

ET Solar ha fornito moduli FV multicristallini ad alta efficienza per questi progetti, che hanno mostrato un grande rendimento operativo. Oltre alle realizzazioni FV commerciali in scala megawatt, quest'anno ET Solar ha anche garantito un volume considerevole di moduli FV ad alta efficienza attraverso le sue reti di distribuzione intensiva per il mercato italiano.

"Siamo molto felici di aver svolto, quest'anno, un ruolo significativo nel favorire la solida crescita dell'industria solare italiana in un ambiente finanziario stimolante" ha affermato Dennis She, vicepresidente ET Solar e direttore globale dell'ufficio vendite. "In particolare, le nostre solide esperienze precedenti in progetti FV commerciali in scala megawatt ci collocano in una buona posizione per aumentare il nostro contributo a favore dell'avanzamento del segmento di mercato."

Per maggiori informazioni, contattare:

Amanda Xu
     Assistente Media
     Ufficio Marketing
     ET Solar Group
     Tel.:            +86-25-8689-8096 int. 9017
     Fax:             +86-25-8689-8097
     Indirizzo email: amanda.xu@etsolar.com
     Sito Internet:   http://www.etsolar.com

FONTE ET Solar Group Corp.