Eurazeo è fiera di annunciare il lancio dell'IPO di Moncler alla Borsa di Milano successivo all'approvazione della Consob

27 Nov, 2013, 14:31 GMT Da Eurazeo

MILANO, November 27, 2013 /PRNewswire/ --

Questa IPO è la consacrazione dell'accelerata crescita di Moncler negli ultimi due anni e del successo di questo brand eccezionale.

APPROVAZIONE DELLA CONSOB DEL PROSPETTO RELATIVO ALL'OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO DELLE AZIONI ORDINARIE

Fissato l'intervallo di valorizzazione indicativa compreso tra un prezzo minimo non vincolante di Euro 8,75 per Azione e un prezzo massimo vincolante di Euro 10,20 per Azione.

Moncler S.p.A. comunica di aver ottenuto in data odierna da CONSOB l'approvazione del Prospetto relativo all'Offerta Pubblica di Vendita finalizzata all'ammissione delle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

L'approvazione della CONSOB fa seguito al provvedimento di ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario (MTA) delle azioni Moncler rilasciato lo scorso 22 novembre da Borsa Italiana. I soci venditori ECIP M. S.A. (Società controllata da Eurazeo S.A.), CEP III Participations S.à.r.l. SICAR (Società controllata dal Gruppo Carlyle) e Brands Partners 2 S.p.A. (Società controllata da Progressio Investimenti) d'intesa con i Coordinatori dell'Offerta Globale, al fine esclusivo di consentire la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte degli investitori istituzionali, hanno individuato un intervallo di valorizzazione indicativa compreso tra un prezzo minimo non vincolante di Euro 8,75 per Azione e un prezzo massimo vincolante di Euro 10,20 per Azione.

Joint Global Coordinators dell'Offerta Globale di Vendita sono Goldman Sachs International, BofA Merrill Lynch e Mediobanca - Banca di Credito Finanziario. Banca IMI agisce in qualità di Responsabile del Collocamento per l'Offerta Pubblica mentre Mediobanca - Banca di Credito Finanziario agisce in qualità di Joint Lead Manager per l'Offerta Pubblica e Sponsor.

Banca IMI, JP Morgan, Nomura e UBS agiscono in qualità di Joint Bookrunners e BNP Paribas, Equita SIM e HSBC agiscono in qualità di Lead Managers.

Per Moncler, Claudio Costamagna e Lazard agiscono in qualità di advisor finanziario, Latham & Watkins LLP agisce in qualità di advisor legale Italiano e Internazionale e KPMG agisce in qualità di società di revisione. Linklaters agisce in qualità di advisor legale Italiano e Internazionale per i Joint Global Coordinators, i Joint Bookrunners e i Lead Managers.

NOT FOR DISTRIBUTION IN THE UNITED STATES, CANADA, AUSTRALIA OR JAPAN

Video: http://www.multivu.com/mnr/64154-Eurazeo-Moncler-IPO-clearance