Europages si dota di una nuova applicazione per la gestione automatizzata: STAR James

25 Gen, 2007, 10:00 GMT Da EUROPAGES

PARIGI, January 25 /PRNewswire/ -- Europages, la Directory degli Esportatori Europei, si dota di James, l'ultimissima applicazione di gestione automatizzata dei flussi di traduzione e di pubblicazione multilingue. Questa soluzione consente a Europages di ottimizzare la propria rete di traduttori dislocati in tutto il mondo e di gestire in modo totalmente automatizzato e trasparente un volume annuo di oltre 300.000 inserzioni, pubblicate in 26 lingue diverse.

Sviluppato dal Groupe STAR, STAR James è un ambiente XML interamente modulare ed evolutivo che consente di automatizzare l'insieme delle operazioni tecniche (scambio dei file, pre-traduzione, invio e ricezione, controllo qualità) associate alla gestione dei flussi informativi multilingue. Si distingue per flessibilità, facilità di utilizzo e amministrazione, una stabilità esemplare legata alla propria struttura modulare e una semplificazione radicale delle transazioni con i partner esterni, che ora hanno a disposizione un collegamento dinamico con il proprio ordinante.

Secondo Denis Martin, direttore delegato di STAR Parigi, "STAR ha trovato in Europages un esempio ideale per la messa in pratica delle proprie applicazioni di ottimizzazione di flussi di lavoro regolari e voluminosi di documenti XML strutturati, con attenzione alla qualità e al servizio e rigore nella lavorazione."

Ora Europages dispone di un'infrastruttura tecnica e logistica robusta che ne accompagnerà la crescita e diversificazione nel corso dei prossimi anni.

Informazioni su Star:

Fondato nel 1984 nella regione di Zurigo (Svizzera), il Groupe STAR è attualmente l'unico gruppo internazionale di traduzione che copre la totalità della catena della documentazione multilingue con una gamma completa di servizi e di software specializzati. Grazie al profondo know-how nell'ambito delle applicazioni e dei servizi di traduzione, STAR fornisce ai propri clienti soluzioni efficaci per la gestione delle informazioni multilingue in un'ottica di ottimizzazione di qualità, costi e tempi di pubblicazione.

Informazioni su Europages:

Europages, la Directory degli Esportatori Europei, è l'elenco professionale di riferimento in Europa che riunisce 700.000 imprese selezionate per il loro dinamismo nell'import-export, e copre tutti i settori d'attività distribuiti in 35 paesi diversi. www.europages.com è disponibile in 26 lingue: francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, svedese, danese, finlandese, ungherese, polacco, portoghese, sloveno, turco, greco, russo, norvegese, romeno, estone, ceco, lituano, lettone, bulgaro, cinese tradizionale e semplificato e arabo. Poco meno di 30 editori di annuari professionali di 25 paesi collaborano con Europages per vendere le inserzioni pubblicitari. Europages ha come azionisti tre dei principali editori europei di Pagine Gialle: SEAT Pagine Gialle (Torino, Italia), Tefefónica Publicidad e Información (Madrid, Spagna), Deutsche Telekom Medien (Francoforte, Germania). Il personale di Europages comprende 80 persone di 20 nazionalità diverse e che parlano una quindicina di lingue diverse. Sito Web: www.europages.com

INFORMAZIONI STAMPA
    SINGAPOUR PRESS RELATIONS