Evento di gala 2007 di Air China a Parigi

30 Ott, 2007, 17:41 GMT Da Air China

PECHINO, October 30 /PRNewswire/ -- L'evento di gala 2007 di Air China, organizzato dal dipartimento marketing insieme alla sede centrale europea e alla sede di Parigi, ha avuto luogo lunedì sera, 22 ottobre, all'hotel Hilton Arc de Triomphe di Parigi. All'evento hanno partecipato più di 150 ospiti, compresi esponenti dell'Ambasciata Cinese a Parigi, dell'Ufficio Turistico Cinese di Parigi, dell'Ufficio del Turismo di Parigi oltre a passeggeri VIP, clienti, agenti, tour operator, partner e media locali di Air China. Mrs. Zhang Chunzhi, membro del Comitato Olimpico e General Manager Marketing di Air China, ha fatto la presentazione ed ha presentato all'evento il marchio, i prodotti e i servizi di Air China.

"Il mercato aereo Cina-Francia ha un grande potenziale", afferma Mrs. Zhang, "La solida economia della Francia, l'intenso traffico commerciale Francia-Cina e la normativa Schengen sui visti hanno creato opportunità e dinamismo sulla rotta Francia-Cina."

Come linea area partner esclusiva dei Giochi Olimpici 2008 di Pechino, Air China sta completamente migliorando il livello di servizio. Dal 28 ottobre in poi, per offrire un comfort e una comodità maggiore ai passeggeri, Air China, sulla rotta Francia-Cina, lancerà la prima classe "Forbidden Pavilion" e la business class "Capital Pavilion". Oltre al lancio del numero verde europeo +800-86-100-999, Air China sta per lanciare il nuovissimo sito Web europeo con funzioni di E-commerce nella regione paneuropea. Contemporaneamente, Air China si sta preparando per il Terminal 3 all'aeroporto di Pechino con un forte programma di formazione e di risorse umane. Entro la fine dell'anno, Air China diventerà ufficialmente membro di Star Alliance, il più grande raggruppamento mondiale di compagnie aeree. Air China apporterà maggiori vantaggi ed un servizio continuo a tutti i membri della Star Alliance.

Air China, la compagnia di bandiera cinese, si dedica a collegare il mondo alla Cina, e di promuovere la cultura cinese. Durante l'evento di Parigi, membri dell'equipaggio di.

Air China hanno eseguito danze culturali cinesi, musica tradizionale e cantato arie operistiche allietando gli ospiti cinesi e francesi.

L'evento di gala 2007 di Air China a Parigi viene poco dopo uno stesso evento organizzato a Francoforte il 19 ottobre scorso.

Informazioni su Air China

Come compagnia di bandiera della Cina e compagnia aerea partner esclusivo dei Giochi Olimpici del 2008 a Pechino, Air China (HKEX: 0753; LSE: AIRC; SSE: 601111) vola, con una vasta rete, in 78 città della Cina e in 39 città del mondo, dal suo hub di Pechino, collegando comodamente i passeggeri fra la Cina e il resto del mondo. Air China continua a ricevere un sempre più vasto riconoscimento internazionale come compagnia aerea di classe mondiale; Air China gode di una crescente reputazione per il suo servizio di alta qualità, caratterizzato dal calore e dall'ospitalità tradizionali cinesi. Air China è la compagnia aerea più frequente fra Europa e Cina in termini di numero totale di voli Cina-Europa. Air China vola da Francoforte, Monaco, Parigi, Londra, Roma, Milano, Stoccolma, Mosca e Madrid non stop a Pechino o Shanghai. In collaborazione con altre importanti compagnie aeree, Air China sta espandendo la propria rete per servire altre città in Europa, quali Copenhagen, Helsinki, Vienna, Istanbul e molte città tedesche.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.airchina.com.cn

Contatto:

Kafka Kommunikation GmbH & Co KG,