Expedia svela il programma Easy Manage destinato agli hotel e basato su commissione

19 Mag, 2009, 09:00 BST Da Expedia, Inc.

BELLEVUE, Washington, May 19 /PRNewswire/ --

- Il programma Expedia Easy Manage è la scelta più semplice per accedere al più grande sistema di raccolta della domanda di viaggi e pernottamenti online

Expedia, Inc., società leader a livello mondiale nel settore dei viaggi online e maggiore società nel mercato mondiale delle prenotazioni alberghiere online, ha annunciato oggi l'introduzione del programma Expedia(R) Easy Manage, un'opzione di partnership basata su commissione per gli alberghi che possiedono i requisiti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

"In un momento in cui, ancora più che nel passato, il settore alberghiero ha bisogno di clienti, riconosciamo la necessità di andare oltre il modello di un'unica offerta per tutti", ha dichiarato Matthew Crummack, vicepresidente senior di Lodging, Expedia. "Expedia si trova in una posizione di vantaggio, nel punto d'incontro tra gli operatori del settore turistico e il più ampio pubblico di acquirenti di viaggi online. La sua missione è di portare questi acquirenti agli albergatori, con un metodo che prenda in considerazione i loro obiettivi di vendita e le dinamiche specifiche del mercato in cui operano."

A partire da oggi, gli hotel che posseggono i requisiti necessari, possono registrarsi in modo rapido e semplice e offrire le proprie camere su oltre 70 siti Expedia e Hotels.com(R) in tutto il mondo, oltre che su Venere.com e migliaia di altri siti affiliati attivi. Gli hotel affiliati ad Expedia hanno accesso ai consumatori online di tutto il mondo e a un'assistenza multilingue, e tutto questo senza tasse di registrazione e senza costi fissi di alcun tipo. Expedia Easy Manage offre agli hotel semplici strumenti di distribuzione online per gestire le tariffe, l'inventario e i contenuti.

L'introduzione del programma Expedia Easy Manage rappresenta un ampliamento del mercato globale di viaggi online di Expedia perché include ancora più alberghi e un numero ancora maggiore di località. Expedia Easy Manage va a completare il programma commerciale Expedia Special Rate (ESR), attivo già da tempo, che fornisce agli albergatori opportunità di promozione e supporto strategico alla gestione delle entrate, attraverso un Market Manager Expedia locale. Il programma Expedia Special Rate offre agli hotel numerosi modi di allineare la propria distribuzione e le proprie strategie di gestione delle entrate e ottimizzare il RevPAR.

Questa novità rappresenta anche l'integrazione dei portfolio di offerta di Expedia e di Venere.com in seguito all'acquisizione di Venere(TM) da parte di Expedia nel 2008.

Gli albergatori interessati ad avere ulteriori informazioni sui vantaggi dell'affiliazione a Expedia possono visitare il sito Internet https://joinexpedia.com. Gli attuali partner ESR che desiderino ulteriori informazioni possono contattare il proprio Market Manager locale.

Informazioni su Expedia, Inc.

Expedia Inc. è la società leader nel settore del turismo online. Il mercato globale Expedia vanta il maggior numero di prenotazioni di viaggi online e offre i migliori vantaggi a coloro che viaggiano per lavoro e per svago, oltre a guidare la domanda per i fornitori di viaggi e dare agli inserzionisti l'opportunità di raggiungere i consumatori di viaggi turistici. Il portafoglio di marchi Expedia comprende: Expedia.com(R), hotels.com(R), Venere.com, Hotwire(R), Egencia(TM) (precedentemente Expedia Corporate Travel), TripAdvisor(R), Expedia Local Expert(R), Classic Vacations(R) ed eLong(TM). Le aziende di Expedia Inc. operano all'interno di oltre 70 punti vendita globali in più di 55 paesi in tutto il mondo. Expedia fornisce gli strumenti per la prenotazione di viaggi ad alcune delle principali compagnie aeree e catene alberghiere del mondo, oltre a importanti marchi commerciali, siti Internet ad alto traffico e migliaia di società affiliate attive, attraverso l'Expedia Affiliate Network. Per ulteriori informazioni visitare il sito Internet http://www.expediainc.com/ (Nasdaq: EXPE).

Expedia ed Expedia.com sono marchi registrati o marchi di proprietà di Expedia, Inc. negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. hotels.com è un marchio o un marchio registrato di proprietà di hotels.com, L.P., una società affiliata a hotels.com negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Altri loghi o prodotti e nomi di società sopramenzionati potrebbero essere proprietà dei rispettivi proprietari.