FAKER$ è la nuova app per iPhone per diventare maestri della contraffazione

31 Gen, 2012, 09:00 GMT Da HELICEUM

PARIGI, January 31, 2012 /PRNewswire/ --

Più di mille modi di apparire in copertina, fingersi agenti segreti, sorprendere la famiglia e mettere nel sacco gli amici.

Heliceum, azienda specializzata nello sviluppo e pubblicazione di applicazioni per smartphone e tablet, ha annunciato oggi la pubblicazione di Faker$.

Divertimento e creatività

Faker$ è per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e condividere la propria allegria con gli altri. Una moltitudine di temi fantasiosi e stravaganti per creare in pochi istanti copertine di riviste e quotidiani, tessere e diplomi falsi. Faker$ mette a disposizione delle simpatiche cartoline per ogni festività. Grazie all'interfaccia intuitiva, stupire e divertire gli amici sarà un gioco da ragazzi.

Uno strumento su misura: grazie alla capacità di personalizzare interamente testi e immagini, Faker$ è l'unica applicazione nel suo genere. Basterà selezionare un tema, inserire la foto, ingrandirla, rimpicciolirla, ruotarla e aggiungere titoli, commenti e didascalie. Il livello di personalizzazione assoluta vi sorprenderà.

Centinaia di temi stravaganti da modificare. Tutti i temi e i modelli sono raccolti in un'unica applicazione originale per facilitare la creazione dei contenuti. Basterà scattare una foto o selezionarla dalla galleria e utilizzarla per:

• Apparire in copertina, fare notizia sui quotidiani russi, posare per una rivista specializzata per amanti dei cani... Qualsiasi cosa stuzzichi la fantasia!

• Creare tessere e diplomi falsi, per esempio per ottenere la "licenza di rimorchio" o diventare agenti segreti!
  • Fingersi campioni di curling, di nuoto sincronizzato, miglior papà, oppure ottenere l'ambita nomina di donnaiolo!

• Inserire la propria foto sui cartelloni pubblicitari, come se fossero veri.

L'applicazione consente anche di inviare cartoline stravaganti, reinventando il genere tradizionale. Astenersi dall'inviarle ai più permalosi!
Faker$ sarà  uno strumento per iPhone per sfogare la propria creatività.

L'applicazione fa di tutto ed è perfettamente ergonomica. Faker$ consente di:

• salvare e stampare le proprie opere;

• condividere le creazioni su Facebook, Twitter, Tumblr o tramite e-mail per ottenere modelli
  • acquistare nuovi modelli direttamente dal negozio;
  • ricevere aggiornamenti regolari con modelli aggiuntivi.

Faker$

• Versione Fremium: Gratuita con un numero limitato di temi  (50) e la possibilità di comprare altri modelli nel negozio.
  • Versione Faker$ Gold: completa (360 temi), senza pubblicità, tutti gli aggiornamenti inclusi a vita per 3,99 Euro.

Applicazione iPhone:

Informazioni su Heliceum
Fondata nel 2011 da Adrien Dassault, Heliceum è un'azienda specializzata nello sviluppo e pubblicazione di contenuti digitali per smartphone e tablet. La nostra azienda, che attualmente ha un organico di 17 dipendenti con esperienza nel campo dei videogiochi e del web design, si propone di creare applicazioni interattive innovative e concetti videoludici originali.
Per maggiori informazioni, visitare: http://www.heliceum.com.

Press contact:

Virginie Andouard