FALKEN estende il proprio impegno calcistico

16 Set, 2016, 13:18 BST Da Falken Tyre Europe GmbH

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

OFFENBACH, Germania, September 16, 2016 /PRNewswire/ --

Il marchio di pneumatici FALKEN estende il proprio impegno al calcio europeo e fa il suo ingresso presso ulteriori club nella prima e seconda divisione della Bundesliga calcistica nonché in Spagna, Francia e Italia.

I singoli pacchetti consistono essenzialmente di pubblicità banner al LED, grazie alla quale la FALKEN si assicura la propria presenza televisiva nei mercati principali europei nonché posti in classe business per l'attivazione commerciale regionale.

Proprio di recente, il marchio di pneumatici ha aderito al primo partenariato di platino con la 1. FC Ingolstadt, che include un evidente ampliamento degli strumenti pubblicitari più rilevanti della televisione (presenze su flashboard, in interviste e banner permanenti nello stadio Audi Sportpark). Inoltre, la FALKEN sarà presente in maniera più massiccia anche nel settore digitale, intensificando così il partenariato marketing con gli abitanti della città di Ingolstadt.

In aggiunta, la FALKEN è presente presso i seguenti club sportivi in Europa:

Germania: Bayer 04 Leverkusen, 1899 Hoffenheim, RB Leipzig nella prima divisione della Liga, nella seconda invece vi sono 1. FC Nürnberg, 1. FC Kaiserslautern e Union Berlin

Italia: AS Roma, FC Bologna nonché Torino FC

Spagna: Valencia C.F., RCD Espanyol Barcelona, Atletico Madrid

Francia: AS Saint Ètienne e OSC Lille.

"Grazie al nostro impegno attuale nel settore calcistico abbiamo fatto ottime esperienze", così Stephan Cimbal, head of marketing presso Falken Tyre Europe, commenta l'ampliamento. "E desideriamo estendere ulteriormente la piattaforma comunicativa. Abbiamo realizzato all'interno del nostro portfolio alcune ottimizzazioni al fine di reagire in maniera ancora più mirata alle esigenze dei singoli mercati e per aumentare maggiormente allo stesso tempo la nostra portata mediatica. Quest'ultima è stata possibile in particolare grazie alla combinazione di presentazioni TV e mezzi pubblicitari dal relativo formato in televisione e online che hanno raggiunto risultati quantificabili già nella nostra prima stagione calcistica."

Contatto stampa: Falken Tyre Europe GmbH
Kerstin Schneider, Tel.: +49-69-247-5252-676, cellulare +49-151-10846870