Falkensteiner Club Funimation Katschberg - il più grande club per famiglie nelle Alpi Austriache sta per riaprire

07 Lug, 2008, 11:40 BST Da FalkensteinerMichaeler Tourism Group

VIENNA e KATSCHBERG, Austria, July 7 /PRNewswire/ -- Il 5 luglio, giusto in tempo per l'inizio della stagione estiva e dopo una ristrutturazione a tempo di record di neanche 3 mesi, uno degli hotel per famiglie più popolari delle Alpi Austriache mostra il suo nuovo volto. Le 129 camere dell'hotel e family units non sono state semplicemente rinnovate, sono state trasformate in oasi di benessere per l'intera famiglia. In cima alla lista c'è la nuova camera per famiglie Deluxe di 55 metri quadrati e due piani, nonché la nuova area sci completamente riprogettata. Negli ultimi dieci anni, l'azienda ha investito un totale di più di 23 milioni di euro in miglioramenti di qualità per il benessere dei suoi ospiti.

Tuttavia, Falkensteiner non sarebbe Falkensteiner, se fosse stato rinnovato soltanto poco. No, le camere sono state completamente create su misura dei bisogni delle famiglie ospiti. Sono stati rimossi i lucernari, è stata cambiata la disposizione, l'isolamento è stato migliorato e molti dei materiali utilizzati per i lavori di ristrutturazione derivano da produzione sostenibile e semi-naturale. Il nuovo volto dell'hotel include anche un'animazione sofisticata, un programma di sport e una squadra di professionisti. I bambini e allo stesso modo gli adulti si troveranno bene in questo club. Situato ad un'altitudine di 1.600 metri, è posizionato in una zona a basso allergene, offre condizioni eccellenti per tutti i tipi di sport e divertimento, come ad esempio golf e muro di arrampicata indoor. Le aree sci sono state rinnovate e comprendono noleggio, sala scarpe e deposito sci, e dalla stagione invernale 08/09 porterà gli ospiti alle piste dal quarto piano. Inoltre un team di animatori professionisti e supervisori offrirà ai bambini un ampio programma di sport e intrattenimento. L'offerta dell'area benessere, Acquapura Spa di 2000 metri quadrati con il Falky Acqua World per i bambini, massaggi Maria-Galland e trattamenti cosmetici completa la già ampia offerta dell'hotel.

Per Gugi Spielbüchler, manager della struttura di due hotel Falkensteiner a Kärntner Katschberg (Cristallo and Funimation), le due ultime settimane hanno rappresentato una sfida particolare: "ristrutturare un tale complesso è un compito organizzativo immane, che richiede un team altamente motivato e assolutamente affidabile. Il manager residence, Bernhard Schweighuber, e l'intero staff dell'hotel sono riusciti comunque a completare i lavori in tempo. Sebbene tutto quello che abbiamo fatto sia stato rinnovare, i nostri clienti si sentiranno come se fossero in un hotel completamente nuovo. La confezione è nuova, ma il contenuto è rimasto lo stesso: un hotel per famiglie che desiderano passare alcune settimane in Carinzia nel miglior momento dell'anno per la loro intera famiglia. Se ci farete visita, sarete apprezzati in ogni modo, o per dirla in modo semplice, qui vi sentire a casa."

Per Edgar van Ommen, managing director di Falkensteiner Hotels & Residences, i lavori di rinnovamento a Katschberg rappresentano una promessa per gli ospiti: "se visiti un hotel per famiglie, presso le montagne Katschberg, a Borik in Croazia o a Lido Ehrenburgerhof nel Sud Tirolo, sai cosa aspettarti. Grande ospitalità e la certezza che puoi goderti un approccio che è stato provato e testato da molti decenni: considerare gli ospiti come amici e condividere le ore migliori con loro. E perciò investire nei miglioramenti significa anche investire nell'amicizia."

Per offerte interessanti per la riapertura, visitare: http://www.falkensteiner.com/funimation

Falkensteiner Club Funimation Katschberg fa parte del Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG), una holding fondata nel 2006 con sede a Vienna. Il club riunisce 50 anni di esperienza nel settore hotel nell'area "FMTG Hotels & Residences" con attualmente 23 hotel in quattro Paesi e "FMTG Services", che offrono una gamma di servizi che comprendono hotel e residenze operative, consulenza per la gestione turistica, organizzazione viaggi e vendite centrali. "FMTG Development" si occupa di tutto ciò che fa parte dello sviluppo e della realizzazione di progetti immobiliari per turisti: dalla scelta di una location adatta allo sviluppo di concetti di utilizzo, fino all'utilizzo in pratica.

Materiale grafico disponibile presso:

Contattare
    Götz Lachmann