Fannie Mae annuncia i risultati dell'asta di Reopening Benchmark Notes(R)a 10 anni

16 Mar, 2006, 00:56 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, March 16 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) comunica quanto segue:

10 anni
    Data determinaz. prezzo           15 marzo 2006
    Data liquidazione                 17 marzo 2006
    Scadenza                          15 marzo 2016
    CUSIP                             31359MH89
    ISIN                              US31359MH896
    Codice comune                     024505669
    Importo totale di note            1 miliardo USD
    Aggiudicate
    Prezzo d'acquisto per             99,132
    i partecipanti all'asta
    Rendimento più alto al quale
    sono state accettate le offerte   5,112%
    ("Stop Rate")
    Cedola                            5,000%
    Percentuale
    aggiudicate allo Stop             89,200%
    Indice Richieste/Aggiudicate      3,500
    Quotazione                        Verrà presentata domanda di ammissione
                                      alla quotazione dei titoli sul mercato
                                      EuroMTF della Borsa Valori del
                                      Lussemburgo

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), la Società ha promesso di aumentare l'accesso all'acquisto della prima case per milioni di persone; aiutare ad elevare al 55% il tasso di possesso di abitazione da parte delle minoranze etniche; fare della proprietà della casa e dell'abitazione in affitto un successo per milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria casa; ed espandere l'offerta di alloggio economico dove è più necessario. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di titoli Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione d'investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Circolare Offerta d'acquisto di Fannie Mae datata 17 ottobre 2005. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre, e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di rivolgersi a un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato di questo marchio è proibito.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae