Fannie Mae annuncia il prezzo delle nuove Benchmark Notes(R) a 10 anni emesse

15 Feb, 2006, 13:58 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 15 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) annuncia la seguente emissione:

10 anni
    Data determinazione prezzo   14 febbraio 2006
    Data liquidazione            16 febbraio 2006
    Data di scadenza             15 marzo 2016
    Valore emissione             3,0 miliardi USD
    Cedola                       5.000 %
    Prezzo                       99,973
    Rendimento                   5,004 %
    Rendimento Tesoro USA        +39,0/4,500%  15.02.16 U.S. Treasury
    Date pagamento               Ogni 15 marzo e 15 settembre, a partire dal
                                 15 marzo 2006
    CUSIP                        31359MH89
    Quotazione in borsa          Verrà richiesta la quotazione delle
                                 obbligazioni nel mercato EuroMTF della borsa
                                 del Lussemburgo

Deutsche Bank Securities Inc., Goldman, Sachs & Co. e Morgan Stanley & Co., Inc. sono i lead manager congiunti. I comanager sono: Barclays Capital Inc., Citigroup Global Markets, Inc., FTN Financial Capital Markets, HSBC Securities Inc., Lehman Brothers Inc. e J.P. Morgan Securities Inc. Oltre a un gruppo di vendita designato composto da altri 10 operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae s'impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di titoli Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione d'investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Circolare Offerta d'acquisto di Fannie Mae datata 17 ottobre 2005. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre, e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di rivolgersi a un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato di questo marchio è proibito.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae