Fannie Mae annuncia il prezzo di una nuova emissione di Benchmark Notes(R) a tre anni

16 Mar, 2006, 01:25 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, March 16 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) annuncia la seguente emissione:

3 anni
    Data di determinazione del prezzo           15 marzo 2006
    Data di liquidazione                        17 marzo 2006
    Data di scadenza                            15 aprile 2009
    Valore di emissione                         $3,0 miliardi di dollari
    Coupon                                      4,875%
    Prezzo                                      99,657
    Rendimento                                  4,998%
    Spread                                      +28,5 punti base/4,500%
                                                15/02/09  Tesoro USA
    Date di pagamento                           Ogni 15 aprile e 15 ottobre,
                                                a partire dal 15 aprile 2006
    CUSIP                                       31359MK69
    Borsa di quotazione                         Verrà presentata una domanda
                                                Per quotare i titoli nel
                                                Mercato EuroMTF della Borsa
                                                del Lussemburgo

HSBC Securities (USA) Inc., J.P. Morgan Securities Inc., e Merrill Lynch & Co. Inc. sono i joint lead managers. I co-manager comprendono Barclays Capital Inc., Bear, Stearns & Co. Inc., Citigroup Global Markets Inc., Deutsche Bank Securities Inc., FTN Financial Capital Markets, e UBS Securities LLC. È stato designato un sindacato di collocamento titoli composto da altri nove operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York. La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito di offerta per l'acquisto di azioni Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione di investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae ("Offering Circular") datata 17 ottobre 2005. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di consultare un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. Si fa divieto di utilizzare questo marchio senza autorizzazione

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae