Fannie Mae annuncia le Benchmark Notes(R) a 10 anni

06 Set, 2005, 23:29 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, September 6 /PRNewswire/ -- È stata lanciata la seguente emissione da parte di Fannie Mae (NYSE: FNM):

10 anni
    Data di determinazione del prezzo    9 settembre 2005
    Data di liquidazione                 12 settembre 2005
    Data di scadenza                     15 ottobre 2015
    Valore di emissione                  3 miliardi di dollari USA
    Coupon                               Da determinarsi
    Date di pagamento                    Ogni 15 ottobre e ogni 15 aprile, a
                                          partire dal 15 ottobre 2005
    CUSIP                                31359MZC0
    Borsa di quotazione                  La richiesta sarà fatta per l'elenco
                                          dei titoli sul mercato EuroMTF alla
                                          Borsa del Lussemburgo.

Merrill Lynch & Co. Inc., Morgan Stanley & Co., e UBS Investment Bank sono dei joint lead manager. I co-manager includono Bear, Stearns & Co. Inc., Citigroup Global Markets Inc., Deutsche Bank Securities Inc., FTN Financial Capital Markets, Goldman, Sachs & Co., e Lehman Brothers Inc. È stato designato un sindacato di collocamento titoli costituito da 10 altri operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York. La società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di azioni Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione d'investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae (Offering Circular) datata 19 gennaio 2004. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre, e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di rivolgersi a un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato del marchio è proibito.

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae