Fannie Mae annuncia l'emissione di nuove Benchmark Notes(R) a 5 anni

17 Nov, 2005, 19:54 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 17 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) sta per emettere il seguente titolo:

5 anni
    Data determ. prezzo     22 novembre 2005
    Data liquidazione       23 novembre 2005
    Data di scadenza        15 dicembre 2010
    Valore emissione        3,0 miliardi di USD
    Cedola                  TBD
    Date di pagamento       Ogni 15 dicembre e 15 giugno, a partire dal
                            15 dicembre 2005
    CUSIP                   31359MZL0
    Quotazione              Verrà presentata domanda di ammissione alla
                            quotazione titoli sul mercato EuroMTF della
                            borsa del Lussemburgo

Citigroup Global Markets Inc., Deutsche Bank Securities Inc. e Merrill Lynch & Co. Inc. sono i lead manager congiunti. I comanager sono: Bear, Stearns & Co. Inc., Blaylock & Company, Inc., FTN Financial Capital Markets, Lehman Brothers Inc., Morgan Stanley & Co. Inc. e UBS Investment Bank. Oltre a un gruppo di vendita designato composto da altri 9 operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la società non bancaria di servizi finanziari più grande al mondo. Essa svolge la propria attività conformemente a uno statuto federale ed è la più grande risorsa nazionale per il finanziamento di mutui edilizi. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione) del valore di 2 trilioni di dollari US, la Società ha come obiettivo l'aumento della percentuale dei proprietari di abitazioni e servire 18 milioni di selezionate famiglie americane entro la fine di questo decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha elargito a più di 58 milioni di famiglie finanziamenti ipotecari per oltre 5,7 trilioni di dollari US. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di titoli Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione d'investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Circolare Offerta d'acquisto di Fannie Mae datata 19 gennaio 2004. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre, e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di rivolgersi a un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato di questo marchio è proibito.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae