Fannie Mae annuncia una nuova emissione di Benchmark Notes(R) a cinque anni

24 Mag, 2005, 00:41 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 23 /PRNewswire/ -- È stata lanciata la seguente emissione da parte di Fannie Mae (NYSE: FNM):

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

5-Anni
     Data di determinazione del prezzo        26 maggio 2005
     Data di liquidazione                     27 maggio 2005
     Data di scadenza                         15 maggio 2010
     Valore di emissione                      3 miliardi di dollari USA
     Coupon                                   da definire
     Date di pagamento                        Ogni 15 novembre e 15 maggio,
                                               a partire dal 15 novembre 2005
     CUSIP                                    31359MC92
     Borsa di quotazione                      Luxembourg Stock Exchange

Lehman Brothers Inc., Merrill Lynch & Co. Inc., e UBS Investment Bank sono i joint lead manager. I co-manager comprendono Citigroup Global Markets Inc., Deutsche Bank Securities Inc., FTN Financial Capital Markets, Goldman, Sachs & Co., Morgan Stanley & Co., e Williams Capital Group, LP. È stato designato un sindacato di collocamento titoli costituito da altri 8 operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York. La società svolge la propria attività conformemente ad un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto American Dream, Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario almeno al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; e ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove maggiormente richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae si possono trovare su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

In data 31 marzo 2003, Fannie Mae ha registrato le sue azioni ordinarie, in maniera del tutto volontaria, presso la Securities and Exchange Commission (SEC) nella Sezione 12 (g) del Securities Exchange Act del 1934.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito di offerta per l'acquisto di azioni Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione di investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae ("Offering Circular") datata 19 gennaio 2004. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di consultare un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato del marchio è proibito.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae