Fannie Mae annuncia una nuova emssione di Benchmark Notes(R) a due anni

12 Ago, 2005, 21:14 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 12 /PRNewswire/ -- La seguente emissione è stata lanciata da Fannie Mae (NYSE: FNM):

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

2 anni
     Data di determinazione del prezzo   17 agosto 2005
     Data di liquidazione                19 agosto 2005
     Data di scadenza                    15 settembre 2007
     Valore di emissione                 $3,0 miliardi
     Coupon                              Da determinarsi
     Date di pagamento                   Ogni 15 settembre e 15 marzo,
                                          a partire dal 15 settembre 2005
     CUSIP                               31359MYZ0
     Borsa di quotazione                 Verrà presentata una domanda per
                                          quotare i titoli nel mercato
                                          EuroMTF della Borsa del
                                          Lussemburgo.

Deutsche Bank Securities Inc., Goldman, Sachs & Co., and J.P. Morgan Securities Inc. sono i joint lead manager. I co-manager comprendono Bear, Stearns & Co. Inc., Credit Suisse First Boston Corporation, FTN Financial Capital Markets, HSBC Securities Inc., Morgan Stanley & Co., e Williams Capital Group, LP. È stato designato un sindacato di collocamento titoli composto da altri nove operatori.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né una proposta per l'acquisto di azioni Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione di investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae ("Offering Circular") datata 19 gennaio 2004. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di consultare un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato del marchio è proibito.

Sito internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae