Fannie Mae comunica i prezzi della nuova emissione di Benchmark Notes(R) a 5 anni

18 Gen, 2006, 19:03 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, January 18 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) comunica quanto segue:

5 anni
    Data determinaz. prezzo     18 gennaio 2006
    Data liquidazione           20 gennaio 2006
    Scadenza                    15 febbraio 2011
    Importo emissione           3 miliardi USD
    Cedola                      4,500%
    Prezzo                      99,542
    Rendimento                  4,603%
    Spread                      +35,5/4,250% 15/01/2011 U.S. Treasury
    Date di pagamento           Ogni 15 febbraio e 15 agosto, a partire dal
                                 15 febbraio 2006
    CUSIP                       31359MF40
    Quotazione                  Verrà presentata domanda di ammissione alla
                                 quotazione dei titoli sul mercato EuroMTF
                                 della Borsa Valori del Lussemburgo

Lehman Brothers Inc., Merrill Lynch & Co. Inc., e UBS Securities LLC sono i lead manager congiunti per la nuova emissione. I co-manager sono: Bear, Stearns & Co. Inc., Citigroup Global Markets, Inc., Deutsche Bank Securities, Inc., FTN Financial Capital Markets, Goldman, Sachs & Co., e Morgan Stanley & Co., Inc. È presente un gruppo di vendita designato composto da altri 10 dealer.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company), ed è la società non bancaria di servizi finanziari più grande al mondo. Essa svolge la propria attività conformemente a uno statuto federale ed è la più grande risorsa nazionale per il finanziamento di mutui edilizi. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione) del valore di 2 trilioni di dollari USD, la Società ha come obiettivo l'aumento della percentuale dei proprietari di abitazioni e servire 18 milioni di selezionate famiglie americane entro la fine di questo decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha elargito a più di 58 milioni di famiglie finanziamenti ipotecari per oltre 5,7 trilioni di dollari USD. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito all'acquisto di titoli Fannie Mae. Nell'ambito del presente comunicato stampa, nulla costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione d'investimento relativa all'acquisto di titoli qui riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Circolare Offerta d'acquisto di Fannie Mae datata 17 ottobre 2005. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre, e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di rivolgersi a un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato di questo marchio è proibito.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae