Fannie Mae decide di non emettere Benchmark Notes in luglio

16 Lug, 2004, 17:54 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 16 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) ha deciso di non emettere Benchmark Notes in luglio. La società intende attualmente emettere Benchmark securities in linea con il calendario previamente reso noto per il resto dell'anno.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Fannie Mae si sta impegnando per diminuire il "gap di proprietari di case" a livello nazionale attraverso un "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione) di 2 miliardi di dollari e aiuterà 18 milioni di famiglie americane interessate dal progetto entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione oltre 5,2 miliardi di dollari in finanziamenti ipotecari a favore di 55 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita, né un invito di offerta per l'acquisto di titoli Fannie Mae. Nulla, all'interno del presente comunicato stampa, costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione di investimento relativa all&'92;acquisto di titoli quivi riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae (Offering Circular) datata 23 gennaio 2003. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi, si consiglia di consultare un consulente finanziario qualificato.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato del suddetto marchio è proibito.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae."

Sito web: http://www.fanniemae.com/

FONTE Fannie Mae