Fannie Mae non determinerà il prezzo della nuova emissione di Benchmark Notes in agosto

09 Ago, 2004, 19:22 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 9 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM), la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative, questo mese non determinerà il prezzo della nuova emissione di Benckmark Note(R). Come annunciato nel luglio 2004, Fannie Mae si è concessa la flessibilità di "procrastinare" l'emissione di qualsivoglia data di annuncio mensile previsto, cosa che potrebbe ragionevolmente significare che Fannie Mea terminerà l'anno con un numero inferiore delle precedentemente annunciate otto minime transazioni di Benchmark Notes nel 2004. La società comunicherà la collocazione di mercato delle proprie intenzioni di emissione alla data di annuncio mensile già prevista.

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione) che ammonta a $2 miliardi di dollari, Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative e si impegna a raggiungere 18 milioni di famiglie entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.300 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita, né un invito di offerta per l'acquisto di titoli Fannie Mae. Nulla, all'interno del presente comunicato stampa, costituisce un parere sui vantaggi relativi all'acquisto o alla vendita di un determinato investimento. Qualsivoglia decisione di investimento relativa all'acquisto di titoli quivi riportati deve essere presa esclusivamente in base alle informazioni contenute nella Lettera Circolare di Offerta di Fannie Mae (Offering Circular) datata 23 gennaio 2003. Inoltre si consiglia di non fare affidamento sulla completezza e precisione delle informazioni contenute nel presente comunicato stampa.

Si consiglia di non acquistare o vendere titoli finché non si è perfettamente a conoscenza della loro natura e della natura del rischio che si corre e solo se si è soddisfatti e certi che si tratti di titoli adatti alle proprie esigenze in virtù delle circostanze e della situazione finanziaria personale. In caso di eventuali dubbi si consiglia di rivolgersi ad un consulente finanziario.

Benchmark Notes è un marchio registrato di Fannie Mae. L'uso non autorizzato del marchio è proibito.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae