Fannie Mae: riscatto titoli

10 Feb, 2006, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 10 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Importo       Tipo di  Tasso di     Data di      CUSIP       Data di
     capitale      titolo   interesse    scadenza                 riscatto

US$15.000.000    MTN      5,875%     21 agosto   3136F36R2    21 febbraio
                                         2018                     2006

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae