Fannie Mae: Riscatto titoli

20 Gen, 2006, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, January 20 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Tutti gli importi sono in dollari USA

Importo     Tipo di  Tasso di     Data di         CUSIP       Data di
    capitale    titolo   interesse    scadenza                    riscatto
    $50.000.000    MTN     2,500%    30 gennaio     3136F4V68    30 gennaio
                                         2008                        2006
    $50.000.000    MTN     2,500%    30 gennaio     3136F42P8    30 gennaio
                                         2009                        2006

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae