Fannie Mae: riscatto titoli

22 Mar, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, March 22 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo     Tipo di    Tasso di    Data di   CUSIP      Data di
    Principale  Emissione  Interesse   scadenza             Riscatto

30.000.000   MTN     6,930%   1 aprile 2022  3136F1WB2  1 aprile 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la New York Stock Exchange. La società svolge la propria attività in base ad una carta federale. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae