Fannie Mae: riscatto titoli

25 Feb, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 25 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di     Tasso di    Data di       CUSIP      Data di
    Principale    Emissione   Interesse   Scadenza                 Riscatto

$100.000.000   MTN        4,000%      7 giugno    3136F5K59   7 marzo
                                             2006                   2005
    $ 50.000.000   MTN        4,000%      7 settembre 3136F6AX7   7 marzo
                                             2006                   2005
    $ 15.443.000   FINS       6,000%      7 marzo     3136F1RG7   7 marzo
                                             2017                   2005
    $100.000.000   MTN        6,000%      8 dicembre  3136F6SA8   8 marzo
                                             2015                   2005
    $200.000.000   MTN        5,390%      9 marzo     3136F1RZ5   9 marzo
                                             2009                   2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso finanziamenti per 6.300 miliardi di dollari a favore di 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) con il simbolo "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae