Fannie Mae: riscatto titoli

10 Giu, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, June 10 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale    Tipo di   Tasso di    Data di       CUSIP       Data di
         	    Emissione interesse   scadenza      	          riscatto

$ 50.000.000  MTN     3,125%   21 settembre     3136F6P52    21 giugno
                                      2007                           2005
    $ 75.000.000  MTN     4,050%   21 dicembre      3136F5N80    21 giugno
                                      2007                           2005
    $ 50.000.000  MTN     4,650%   22 giugno        3136F5N64    22 giugno
                                      2009                           2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae