Fannie Mae: Riscatto titoli

09 Dic, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, December 9 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutte le cifre sono espresse in dollari USA

Capitale   Tipo di    Tasso di   Data di         CUSIP        Data di
               emissione  interesse  scadenza                     riscatto

$50.000.000  MTN       2,500%    19 dicembre    3136F4E26   19 dicembre
                                         2007                        2005
    $35.000.000  MTN       5,300%    19 dicembre    3136F1BC3   19 dicembre
                                         2008                        2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae s'impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae