Fannie Mae: riscatto titoli

19 Apr , 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, April 19 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di     Tasso di      Data di     CUSIP       Data di
    Principale    Emissione   Interesse     Scadenza                Riscatto

$85.000.000    MTN        2,375%        29 aprile   3136F5PZ8   29 aprile
                                                 2008                    2005
    $25.000.000    MTN        4,170%        29 aprile   3136F5VK4   29 aprile
                                           	 2009                    2005
    $10.000.000    MTN        6,250%        29 ottobre  31359MLJ0   29 aprile
                                                 2021                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la New York Stock Exchange. La società svolge la propria attività in base ad una carta federale. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae