Fannie Mae riscatto titoli

22 Apr , 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, April 22 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale     Tipo di   Tasso di    Data di        CUSIP       Data di
                Emissione  nteresse   scadenza                    riscatto

$200.000.000   MTN     5,150%  03 maggio, 2007  3136F1B66  03 maggio,2005
    $ 50.000.000   MTN     6,200%  03 maggio, 2012  3136F1ZZ6  03 maggio,2005
    $ 13.407.000   FINS    6,250%  03 maggio, 2017  3136F1D56  03 maggio,2005
    $ 50.000.000   MTN     6,450%  03 maggio, 2017  3136F1C81  03 maggio,2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di prorpietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae