Fannie Mae: riscatto titoli

04 Nov, 2003, 14:50 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 4 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo      Tipo di     Tasso di    Data di      CUSIP        Data di
  Principale    Titolo     Interesse   Scadenza                  Rimborso
  $50,000,000    MTN        4.600%    13 Novembre,  3136F02J0   13 Novembre,
                                         2006                     2003
  $150,000,000   MTN        5.000%    13 Novembre,  3136F1E30   13 Novembre,
                                         2006                     2003

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche interne. Fannie Mae sta lavorando per cercare di ridurre la "differenza della proprietà delle proprie abitazioni" attraverso l'American Dream Commitment (ogni americano proprietario della propria abitazione) per un valore di 2 mila miliardi di dollari americani al fine di aumentare la percentuale della proprietà delle abitazioni e di fornire i propri servizi a 18 milioni di famiglie americane entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha fornito 5.700 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 58 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Internet:http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae