Fannie Mae: riscatto titoli

15 Apr , 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, April 15 /PRNewswire/ -- Fannie Mae riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di     Tasso di      Data di     CUSIP       Data di
    Principale    Emissione   Interesse     Scadenza                Riscatto

13.828.000   FINS        6,250%        25 aprile   3136F1ZF0   25 aprile
                                               2017                    2005
    150.000.000   MTN         5,200%        27 aprile   3136F1ZT0   27 aprile
                                               2007                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la New York Stock Exchange. La società svolge la propria attività in base ad una carta federale. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae