Fannie Mae: riscatto titoli

18 Ago, 2004, 04:57 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 18 /PRNewswire/ -- Fannie Mae(NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel Seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo      Tipo di      Tasso di     Data di      CUSIP         Data di
    Principale   Emissione    Interesse    Scadenza                  Riscatto

$150.000.000   MTN         4,100%     27 agosto    3136F4BK9    27 agosto
                                             2008                     2004
    $ 50.000.000   MTN         5,000%     27 novembre  3136F5ZT1    27 agosto
                                             2009                     2004
    $ 25.000.000   MTN         5,100%     27 novembre  3136F5B75    27 agosto
                                             2009                     2004
    $ 25.000.000   MTN         5,200%     27 maggio    3136F5D24    27 agosto
                                             2010                     2004
    $100.000.000   MTN         7,000%     27 agosto    31364C6J2    27 agosto
                                             2012                     2004
    $ 50.000.000   MTN         6,000%     27 febbraio  3136F5BC4    27 agosto
                                             2014                     2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6,3 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae