Fannie Mae: Riscatto titoli

02 Ago, 2005, 23:05 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 2 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di     Tasso di     Data di       CUSIP     Data di
                 emissione    interesse    scadenza                riscatto

100.000.000    MTN         5,300%     12 agosto    3136F2BZ0   12 agosto,
                                            2011                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae