Fannie Mae: riscatto titoli

18 Feb, 2005, 17:11 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 18 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo         Tipo di     Tasso di    Data di      CUSIP       Data
    Principale      Emissione   Interesse   scadenza              di riscatto

$ 35.000.000    MTN         6,510%     28 febbraio  3136F1NE6 28 febbraio
                                              2017                   2005
    $ 21.280.000    FINS        6,000%      3 marzo     3136F1QD5  3 marzo
                                              2017                   2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.300 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com .

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae