Fannie Mae: Riscatto titoli

05 Ago, 2005, 18:54 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 5 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di    Tasso di    Data di       CUSIP      Data di
                 emissione   interesse   scadenza                 riscatto

$500.000.000     MTN       2,920%     15 agosto   3136F37H3    15 agosto
                                            2007                     2005
   $ 50.000.000     MTN       2,750%     17 agosto   3136F56D8    17 agosto
                                            2007                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae