Fannie Mae: riscatto titoli

11 Giu, 2004, 16:00 BST Da FANNIE MAE -- PUBLIC AFFAIRS

WASHINGTON, June 11 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' ammontare principale quivi indicato delle seguenti emissioni titoli, alla data di rimborso indicata a seguire, al prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo           Tipo di    Tasso di   Data di     CUSIP     Data di
    Principale        Emissione  Interesse  Scadenza             Riscatto

US$ 125.000.000   MTN        4,560%     21 giugno   3136F1Y53 21 giugno                                            				2006                     		2004
    US$ 100.000.000   MTN        3,000%     24 dicembre 3136F2XZ6 24 giugno                                            				2005                      		2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.000 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 60 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE FANNIE MAE -- PUBLIC AFFAIRS