Fannie Mae: riscatto titoli

20 Gen, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, January 20 /PRNewswire/ -- Fannie Mae riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata di seguito, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo      Tipo di    Tasso di   Data di       CUSIP        Data di
    Principale   Emissione  interesse  Scadenza                   Riscatto

$ 29.284.000   FINS      4,000%   16 agosto    3136F2DD7  31 gennaio 2005
    $100.000.000   MTN       5,550%   5 maggio     3136F5SU6  31 gennaio 2005
    $ 25.000.000   MTNR      5,000%   21 luglio    3136F5W72  31 gennaio 2005
    $ 50.000.000   MTN       5,990%   15 ottobre   3136F4ND2  31 gennaio 2005
    $250.000.000   MTN       6,000%   28 dicembre  3136F4Q31  31 gennaio 2005
    $ 50.000.000   MTN       6,000%   23 gennaio   3136F4R22  31 gennaio 2005
                                          2019
    $250.000.000   MTN       6,000%   30 aprile    3136F5QT1  31 gennaio 2005
                                          2019

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso finanziamenti per 6.300 miliardi di dollari a favore di 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) con il simbolo "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae