Fannie Mae: Riscatto titoli

01 Lug, 2005, 18:15 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 1 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data di riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale   Tipo di   Tasso di     Data di       CUSIP         Data di
              emissione  interesse    scadenza                    riscatto

50.000.000   MTN     2,625%    12 luglio 2006   3136F5W23  12 luglio 2005
    75.000.000   MTN     4,000%    14 gennaio 2008  3136F5Z53  14 luglio 2005
    20.500.000   MTN     4,650%    14 aprile 2008   3136F6Z36  14 luglio 2005
    50.000.000   MTN     4,750%    14 aprile 2008   3136F6Z93  14 luglio 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae