Fannie Mae: riscatto titoli

15 Lug, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 15 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale    Tipo di   Tasso di     Data di        CUSIP        Data di
               Emissione  interesse   scadenza                     riscatto

$200.000.000  MTN      4,000 %   25 luglio 2018  3136F3Y42   25 luglio
                                                                   2005
   $200.000.000  MTN      4,320 %   26 luglio 2007  3136F16E5   26 luglio
                                                                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae