Fannie Mae: riscatto titoli

22 Nov, 2004, 17:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 22 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutti gli importi sono espressi in dollari USA)

Importo       Tipo di    Tasso di   Data          CUSIP       Data
    Principale    Emissione  Interesse  di Scadenza               di Riscatto

$ 35.000.000   MTN       4,270%     2 giugno      3136F5YN5   2 dicembre
                                          2008                       2004
    $ 20.000.000   MTN       3,125%     2 dicembre    3136F2SY5   2 dicembre
                                          2009                       2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso mutui per 6.300 miliardi di dollari per 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Per favorire la chiarezza ed evitare confusione, si invitano gli organi di informazioni a fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae