Fannie Mae: riscatto titoli

20 Giu, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, June 20 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di   Tasso di    Data di     CUSIP       Data di
                  Emissione interesse   scadenza                riscatto

$125.000.000  MTN       2,500%      30 giugno   3136F5Q61  30 giugno 2005
    $808.000.000  MTN       4,700%      30 giugno   31359MVR1  30 giugno 2005
    $ 50.000.000  MTNR      6,300%      28 giugno   3136F5L66  30 giugno 2005
                                          2024

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae