Fannie Mae: riscatto titoli

11 Nov, 2003, 10:06 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 11 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo        Tipo di   Tasso        Data di     CUSIP           Data di
    Principale      Titolo  di interesse  Scadenza                   Rimborso

US$150,000,000    MTN   4.150%      20 Maggio,    3136F1K41    20 Novembre,
                                        2005                          2003
  US$ 20,000,000    MTN   3.400%      20 Novembre,  3136F2SZ2    20 Novembre,
                                        2006                          2003
  US$300,000,000    MTN   3.875%      21 Novembre,  3136F03X8    21 Novembre,
                                        2005                          2003
  US$ 45,689,000    MTNR  5.500%      7 Febbraio,   3136F2BU1    20 Novembre,
                                         2014                          2003
  US$ 55,000,000    MTN   5.450%      21 Agosto,    3136F4AV6    21 Novembre,
                                        2013                          2003

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche interne. Fannie Mae sta lavorando per cercare di ridurre la "differenza della proprietà delle proprie abitazioni" attraverso l'American Dream Commitment (ogni americano proprietario della propria abitazione) per un valore di 2 mila miliardi di dollari americani al fine di aumentare la percentuale della proprietà delle abitazioni e di fornire i propri servizi a 18 milioni di famiglie americane entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha fornito 5.700 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 58 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae