Fannie Mae: Riscatto titoli

06 Set, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, September 6 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di riscatto indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di   Tasso di    Data di       CUSIP     Data di
                 emissione  interesse   scadenza                riscatto

$500.000.000    MTN      4,210%   16 settembre  31359MWH2  16 settembre
                                          2009                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company) ed è l'istituzione finanziaria non bancaria più grande al mondo. La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale ed è la fonte principale di mutui ipotecari negli Stati Uniti. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha finanziato 6,3 trilioni di dollari US in mutui per 63 milioni di famiglie. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Uso della denominazione sociale: il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato lo svolgimento dell'attività societaria utilizzando la denominazione sociale "Fannie Mae" e titolo azionario, quotato presso la Borsa New York, "FNM". Per chiarezza ed evitare confusioni, si chiede alle organizzazioni giornalistiche di riferirsi alla società esclusivamente con il nome "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae