Fannie Mae: riscatto titoli

03 Nov, 2004, 12:40 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 3 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo     Tipo di    Tasso di    Data di       CUSIP        Data di
    Principale  Emissione  Interesse   scadenza                   riscatto

$30.000.000  MTN       4,560%     12 novembre   3136F4TV6    12 novembre
                                              2009                     2004
    $25.000.000  MTN       3,811%     14 maggio     3136F3NV4    14 novembre
                                              2013                     2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. Fannie Mae opera in ottemperanza a una carta federale ed è la principale fonte di mutui per l' acquisto di immobili. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso mutui per 6.300 miliardi di dollari per 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare con la denominazione "Fannie Mae", mentre le sue azioni sono quotate con il simbolo "FNM" sulla Borsa di New York. Per favorire la chiarezza ed evitare confusione, si invitano gli organi di informazioni a fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae